header servizi
Un nuovo modo
di fare Outsourcing di Servizi

NovaHolding nasce nel 2013 e sin da subito si candida ad essere leader nel campo dell’Outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Door to Door, Controllo e Gestione e ICT per PMI e imprese di grandi dimensioni in diversi settori industriali.

unico

UN FORNITORE UNICO

Con oltre 1200 risorse, NovaHolding è oggi punto di riferimento per numerose aziende specializzate in svariati ambiti commerciali. L’ideazione di un nuovo modello di business per l’Outsourcing dei servizi fa sì che le aziende che hanno scelto NovaHolding possano fare riferimento a un unico fornitore per la gestione di molte attività che altrimenti dovrebbero svolgere internamente.

 

Il vantaggio è un’evidente ottimizzazione di tempi, risorse e costi per le imprese e la possibilità di affidarsi a un unico partner col quale instaurare una relazione di lunga durata.

QUALITA’, COMPETENZA ED EFFICIENZA

L’obiettivo di NovaHolding è garantire un servizio di altissima qualità alle aziende clienti, ridurre i costi di gestione e massimizzare il valore dei servizi offerti per le attività di Contact Center, Help Desk, Back Office, Door to Door, Controllo e Gestione e ICT. Siamo il partner ideale per ampiezza dell’offerta, competenza ed efficienza.

qualità
soluzioni

SOLUZIONI MOLTEPLICI

NovaHolding offre soluzioni molteplici per rispondere a qualsiasi esigenza aziendale, e garantisce la massima sicurezza, riservatezza e professionalità alle aziende clienti. L’offerta include il top di gamma fra gli strumenti tecnologici presenti sul mercato e il know-how di esperti e professionisti del settore.

ESPERTI DEL SETTORE

Siamo consapevoli dell’importanza del capitale umano. Formazione costante, curiosità e attenzione ai trend del settore fanno della squadra NovaHolding un team affidabile e professionale, pronto ad affrontare obiettivi sempre più sfidanti.

esperti